Ordini con destinazione Italia:
La spedizione è gratuita, destinazione Italia, per tutti* gli acquisti uguali o superiori a Euro 50,00, per ordini inferiori a tale importo il costo di trasporto per l’Italia è di Euro 7,00 e varrà calcolato automaticamente nel carrello durante la procedura di acquisto. Per i pagamenti in contrassegno sarà calcolato un supplemento di Euro 4,00 per riserva del corriere. Le spedizioni verranno effettuate tramite corriere Bartolini o GLS.
*N.B: Per alcuni prodotti molto pesanti o dal peso/volume elevato sarà calcolato dal sistema un supplemento visualizzabile nel riepilogo del carrello prima di effettuare l'acquisto.
VIP Member & Addict:
Spedizione gratuita sempre - Platinum VIP Member
Spedizione gratuita da Euro 29,00 - Gold VIP Member e Addict
Ordini con destinazione Paesi Unione Europea - Escluso Italia:
La spedizione con destinazione Europa (escluso Italia) prevede costi di spedizione secondo le zone indicate nella tabella dei costi di Trasporto Europa, le tariffe riportate in tabella potrebbero subire variazioni.
Tabella dei costi di Trasporto Europa.
Austria | €19,30 |
Belgio | €19,00 |
Bulgaria | €31,80 |
Cypro | €94,00 |
Croazia | €34,00 |
Danimarca | €22,00 |
Estonia | €30,60 |
Finlandia | €34,00 |
Francia | €22,00 |
Francia (Corsica) | €57,00 |
Germania | €17,20 |
Gran Bretagna | €25,00 |
Nord Irlanda | €32,70 |
Grecia | €39,40 |
Grecia isole | €39,40 |
Irlanda | €32,70 |
Lettonia | €30,60 |
Liechteinstein | €29,30 |
Lituania | €30,90 |
Lussemburgo | €19,00 |
Malta | €94,00 |
Norvegia | €36,60 |
Olanda | €19,00 |
Polonia | €28,90 |
Portogallo | €35,00 |
Portogallo (Madera) | €54,50 |
Portogallo (Azzorre) | €54,50 |
Repubblica Ceca | €25,20 |
Repubblica Slovacca | €24,80 |
Romania | €27,40 |
Slovenia | €30,30 |
Spagna | €23,40 |
Spagna (Baleari) | €24,70 |
Spagna (Canarie) | €106,20 |
Svezia | €27,70 |
Svizzera | €84,80 |
Turchia | €48,80 |
Ungheria | €31,10 |
Andorra | €109,80 |
Ceuta Melilla | €109,80 |
Gibilterra | €109,80 |
Serbia | €30,50 |
Ordini con destinazione continenti diversi - Escluso Europa: Per spedizioni in continenti diversi (escluso Europa) contattateci prima di effettuare l'ordine per un'offerta personalizzata sulle spese di spedizione.
Tempi di Lavorazione dell'ordine - Destinazione Italia: E' nostra priorità spedire l’ordine il più velocemente possibile. La consegna viene effettuata entro 1 o 2* giorni lavorativi dalla spedizione. Il nostro magazzino è in grado di lavorare una grande quantità di ordini per garantirti sempre minimi tempi di attesa. Tutti gli ordini regolarmente effettuati entro le ore 12:00 dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) vengono spediti nella stessa giornata.
*La spedizione espressa 24/48h è esclusa per le isole minori ed alcune zone del territorio italiano con consegne fino ad un massimo di 30 giorni lavorativi.
Paesi Unione Europea - Escluso Italia: ll trasporto sul territorio europeo è affidato a corrieri internazionali che espletano il servizio via terra (ground shipping). I tempi di percorrenza variano dai 2 ai 7 giorni lavorativi in base alla destinazione da raggiungere. Alcune destinazioni possono essere servite con servizio di trasporto via aerea se l'ordine di acquisto non contiene oggetti voluminosi. Sarà comunque nostra cura scegliere il servizio più celere per abbreviare i tempi di attesa del tuo ordine.Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito. I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività.
Puoi seguire gli stati dell'ordine nell'area utente dedicata agli ordini. Per dettagli e maggiori informazioni non esitare a contattarci.
IMPORTANTE: Al fine di avere una consegna accurata e sicura ti preghiamo di indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E' quindi importante che tu ci fornisca l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc...Non siamo responsabili di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. In ogni caso non saremo responsabili di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.Al ricevimento della merce è molto importante controllare le condizioni dell'imballo. In caso di problemi ritirare con riserva scritta e controfirmata dall'addetto alla consegna. In mancanza di riserva scritta non potremo intervenire tramite l'assicurazione della spedizione.