AMI BIG GAME
In questa sezione troverai una vasta scelta di ami da big game. Dalla traina col vivo al drifting, alla traina d’altura al bolentino di profondità. Questi ami da pesca molto resistenti sono strutturati per resistere a forti sollecitazioni, costruiti con i migliori materiali e con le ultime tecnologie di costruzione, ideali sia per la pesca in mare che per il big game in acque interne.
Ami da pesca per il Big Game, scopri la selezione online
Ami per la pesca a Drifting
Gli ami da Drifting sono ami studiati per pescare il grande tonno rosso e i grandi predatori marini. La qualità di questi ami da pesca deve essere di altissimo livello. Oggi diverse aziende specializzate hanno ideato ami circle molto leggeri e robusti, alcuni dotati di girella per scaricare le torsioni che possono crearsi in fase di combattimento. In questa categoria troverai i migliori marchi al mondo come gli ami BKK e gli ami Tubertini per il drifting.
Ami per la pesca a traina col vivo
Vasta scelta di ami per la pesca a traina con il vivo. Molte aziende al top e tantissimi prodotti per soddisfare le tue esigenze in pesca. Un amo da vivo deve avere un filo sottile per non rovinare l’esca viva ma allo stesso tempo deve essere molto forte e resistente. Esistono due tipologie di ami per esche vive. Gli ami trainanti, che hanno l’occhiello piegato, si prestano alla realizzazione dei terminali per la traina con il vivo e sono da scegliere quando si vuole utilizzare l’amo scorrevole sul filo. Poi troviamo gli ami ferranti che hanno l’occhiello diritto e generalmente vengono legati sulla parte finale del terminale. Questi hanno molta importanza nella traina con il vivo perché spesso giocano un ruolo decisivo per la cattura del pesce. Scegli tra i tanti modelli di ami dedicati alla traina con il vivo. Per te tantissime offerte e tanti marchi come gli ami Gamakatsu, ami Tubertini, ami BKK, Sasame e Akami.
Ami per la pesca a bolentino di profondità
Visita la categoria ami da big game e troverai un vasto assortimento di ami circle per il bolentino profondo. Caratteristica principale di questi ami da pesca, oltre alla loro resistenza, è l'ampia curva presente tra ardiglione e filo. Questa caratteristica è dettata dal fatto che nella pesca a bolentino di profondità, si usano solitamente esche morte come pezzi di pesce o molluschi, pertanto su questi ami da pesca si riesce ad innescare al meglio, risultando la scelta migliore per cernie, pesci sciabola e grossi gronghi.