Fidelity card

Regolamento Fidelity Card – Raccolta punti

La fidelity card ottenuta previa compilazione e firma dell’apposito modulo dà diritto al cliente di aderire alla raccolta punti presso il punto vendita “Mare&Cielo” e l’e-commerces “www.mareecielo.it”. Ad ogni acquisto il cliente acquisirà punti con il seguente criterio:

» 1 euro =1 punto

Arrotondando l’importo speso all’unità euro per difetto. Non saranno quindi attribuiti punti per frazioni della cifra cioè


» 10,50 euro = 10 punti
» 15,50 euro = 15 punti
» 20,50 euro = 20 punti
» 25,50 euro = 25 punti
» 30,50 euro = 30 punti


I punti accumulati nel corso dell’anno solare, quindi entro il 31/12, daranno diritto ai seguenti sconti o buoni sugli acquisti:



» 400 punti = euro 20,00
» 700 punti = euro 40,00
» 1000 punti = euro 85,00

Al raggiungimento dei vari obiettivi il punto vendita emetterà un coupon dell’importo determinato che il cliente potrà utilizzare entro il 31/12 dell’anno in corso. I punti residui dopo l’erogazione del buono rimarranno validi fino al 31/12. I titolari della Card potranno verificare il loro saldo punti in qualsiasi momento presso il punto vendita o effettuando il login Dopo il 31/12 i punti non scaricati verranno azzerati.
Dall’ 1/1/ la card sarà di nuovo valida e il cliente potrà ricominciare la raccolta da capo.

Adesione

Per ottenere la fidelity card basta compilare il modulo sottostante, l’iscrizione è immediata. La tessera è gratuita, personale, non cedibile a terzi e non ha scadenza. Deterioramento In caso di deterioramento o malfunzionamento, la fidelity card dovrà essere restituita a:
Mare&cielo di Francesco Nigro,
Strada Statale 18 – 84091 Battipaglia (SA) Italia.
Mare&cielo di Francesco Nigro,
Constatato il malfunzionamento, entro 7 giorni sarà emessa una nuova carta con l’accredito dei punti sconto risultanti dagli archivi Mare & Cielo.

seguici su Mare&cielo - Facebook Mare&cielo - Twitter Mare&cielo - Google+